Isola dei Famosi, Gaspare si salva: eliminata Paola. C'è anche la proposta di matrimonio

L'attore milanese si dichiara alla compagna Alessandra Raya. Troppi ritiri, settimana prossima due ex naufraghi scelti dal pubblico potranno tornare in Honduras

Alessandra Raya e Nino Formicola (Foto Instagram)

Alessandra Raya e Nino Formicola (Foto Instagram)

Milano, 28 febbraio 2018 - Nino Formicola, più conosciuto come Gaspare, supera indenne la nomination e continua l'avventura sull'Isola dei Famosi, eliminata invece Paola Di Benedetto. Questo il verdetto della sesta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi andata in onda ieri sera su Canale 5.  Insieme all'attore milanese si è salvato anche Franco Terlizzi mentre la bella modella vicentina ha dovuto lasciare l'isola. Non definitivamente, però, perché la prossima settimana il pubblico riporterà in gara due fra lei, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi. Una "second chanche" che la produzione ha deciso di concedere dati i numerosi ritiri che stanno caratterizzando questa edizione in Honduras. Eva Henger ha invece declinato l'invito.

Qualche puntata fa, Nino Formicola si era commosso parlando della sua metà artistica, Andrea Brambilla, Zuzzurro. "Dopo la sua morte - svelò - la mia vita andò a rotoli". Martedì sera, invece, è stata la volta della sua dolce metà, Alessandra Raia. In Honduras, il naufrago pensa e ripensa alla sua compagna, e arriva a una conclusione: "Quando torno in Italia dopo questa avventura mi tocca sposarla, a settembre, come dicono le ragazza qui, perchè gli abiti vengono meglio". Dopo qualche battuta, Nino vuole però spiegare le sue frasi, confermando la voglia di sposare la sua compagna. "Sono stato un single incallito per tanti anni e pensavo che mi sarebbe piaciuto trovarmi quì da solo. Invece no, non mi piace più star da solo, mi piace stare con Alessandra". A sorpresa lei, occhi lucidi, interviene: "Non ti rispondo qui di fronte a tutti sul matrimonio ovviamente, sappi solo che per noi ti stai comportando benissimo". Gaspare non riesce a trattenere le lacrime, ma gira il viso dalla parte opposta delle telecamere per non afrsi riprendere.