Isola dei Famosi, un nuovo flirt: Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte?

L'ex Madre Natura si è dimostrata fredda dopo il messaggio dell'ex tronista. Ma cresce la complicità con un altro naufrago

Paola Di Benedetto e Marco Ferri

Paola Di Benedetto e Marco Ferri

Milano, 20 febbraio 2018 - Un nuovo flirt all'Isola dei Famosi? Dopo l'avvicinamento tra Bianca Atzei e Filippo Nardi, pare che anche tra Paola Di Benedetto e Marco Ferri stia nascendo qualcosa. Possibile che la ballerina di “Colorado”, ex Madre Natura, abbia già dimenticato Francesco Monte (l'ex tronista ha abbandonato di sua volontà il reality dopo le dichiarazioni di Eva Henger sulla droga portata all’Isola ndr)?  Eppure sembrava che la ragazza avesse deciso di aspettare la fine del programma per incontrare nuovamente il 28enne, soprattutto dopo le dichiarazioni del pugliese.

Infatti, Monte nel suo video messaggio mandato in onda durante la diretta di martedì sera aveva fatto sapere a Paola Di Benedetto di guardarla e fare il tifo per lei, aveva anche detto di aver voglia di rivederla al ritorno dall’Honduras, una volta finita l’Isola dei Famosi. La mora, però, messa al corrente delle parole del giovane da Daniele Bossari, aveva replicato in modo piuttosto distaccato. E adesso è sempre più complice con il cremonese Marco Ferri, nonostante abbia confidato proprio a lui quel che provava per Francesco.  Insomma, tra i due naufraghi potrebbe nascere un sentimento. Anche perché l'attrazione non manca. 

Nel frattempo in tv, a Pomeriggio 5, Matteo Gentili, l’ex di Paola, difensore della Carrarese, ha commentato: “Pensavo fosse più presa da Francesco Monte. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto”. Il giovane ha poi voluto precisare di non essere più interessato a tornare con lei: “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei. Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi”. I due sono stati insieme a per quattro anni. Si non lasciati lo scorso novembre, a gennaio si sono rivisti e si sono scambiati un bacio, con la promessa di incontrarsi nuovamente dopo il reality. Ma si sa, l'esperienza dell'Isola non è facile e spesso si torna cambiati.