Isola dei Famosi 2018, tre naufraghi arrivano da Milano. E c'è anche Daniele Bossari

Il cast del reality di Canale 5 è stato ufficializzato

Marco Ferri (Instagram)

Marco Ferri (Instagram)

Milano, 12 gennaio 2018 - E' partito il conto alla rovescia per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Il reality presentato da Alessia Marcuzzi partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Stefano De Martino è l'inviato, opinionisti in studio sono Mara Venier e il neo vincitore del Grande Fratello Vip 2, il milanese Daniele Bossari. Dopo settimane di rumors, il cast è stato confermato. Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras, tre sono lombardi: Bianca Atzei, Marco Ferri e Nino Formicola. Con loro, ad affrontare la difficile avventura anche Francesco Monte, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta, Amaurys Pérez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Chiara Nasti e Paola Di Benedetto. Non solo. Di dieci ragazzi che si stanno sfidando in "Saranno Isolani", uno riuscirà a conquistare un posto come naufrago all'Isola dei Famosi, affiancando così i vip selezionati per il reality.

BIANCA ATZEI - Bianca Atzei nasce a Milano da genitori sardi. Ha 30 anni ed è una cantante italiana. Inizia a studiare canto sin da bambina e a 17 anni frequenta un’accademia di musica. Bianca cresce ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey ma è aperta a qualsiasi genere musicale, e ama in particolare la musica anni ’60 di interpreti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo. Presto arrivano molte collaborazioni per jingle pubblicitari e radiofonici, spot, sigle televisive e vari programmi televisivi. L’artista è stata fra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha gareggiato con una canzone scritta da  Kekko Silvestre dei Modà intitolata 'Ora esisti solo tu' Ma oltre alla sua discografia e alle sue esperienze televisive, il nome di Bianca Atzei è passato agli onori di cronaca (rosa) per essere stata la fidanzata di Max Biaggi, il famoso pilota di motociclismo. L'amore tra i due è però improvvisamente finito i primi di novembre: "Mi ha lasciata senza un perchè", ha confessato lei più volte. Chissà che questa nuova esperienza non aiuti la giovane cantante a voltare pagina.

 

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità... Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. 🌴❤️#Isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

MARCO FERRI - Classe 1988, Marco è figlio del cremonese Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter. Inizialmente decide di seguire le orme del padre militando, fino all'età di 19 anni, nel Pergocrema, squadra di serie C2, dopodiché cambia idea e tenta la strada della televisione e dello spettacolo. A 20 anni sbarca nello studio di 'Uomini e Donne', programma condotto da Maria De Filippi, come corteggiatore di Natalia Angelini. All'epoca, però, la tronista decide di eliminarlo dal momento che, per ironia della sorte, Marco è stato fidanzato con Victoria Pectroff, amica proprio dell'ex tronista. Subito dopo, il giovane corteggia anche un'altra ragazza, la pallavolista Francesca Mari. Dopo queste espreienze, il 29enne si concentra sugli studi e si laurea in Marketing internazionale e per di più vince anche una borsa di studio a Londra. Modello di passerella e pubblicità, comunicatore, opinionista in diversi programmi TV e radio e social influencer, parla italiano, spagnolo e inglese e risiede, attualmente, tra Milano, Madrid e Santiago del Cile, potendo quindi svolgere il suo lavoro in diversi paesi. Una delle storie importanti che ha avuto è stata con Lisandra Silva, ex Madre Natura di Ciao Darwin. I due, infatti, come ha raccontato lo stesso futuro naufrago si sono conosciuti qualche mese prima che la Silva venisse scelta per il programma condotto da Paolo Bonolis. I due avevano messo anche in preventivo di sposarsi, ma il matrimonio sembra essere saltato, anzi a vedere le foto che pubblica sul suo profilo instagram sembra che Marco Ferri attualmente sia single. 

NINO FORMICOLA - Nino Formicola è un comico, attore e personaggio televisivo italiano. Ha 64 anni e da sempre vive a Milano, dove è nato. Entra nel mondo dello spettacolo nel 1976, quando conosce al Derby Club della sua città natale Andrea Brambilla, diventato anche suo cognato l'anno dopo, con cui dà vita all'affiatata coppia Zuzzurro e Gaspare. I due appaiono per la prima volta in televisione nel 1978 nella trasmissione della RAI Non stop e l'anno dopo partecipano a 'La sberla', in cui propongono la macchietta dell'ingenuo commissario e del suo fido assistente.Raggiungono la popolarità con 'Drive In'. Nel 1986 lasciano temporaneamente il video per dedicarsi al teatro. Il 9 gennaio 2002 Brambilla ha un grave incidente; l'attività della coppia viene interrotta, per poi ripartire successivamente con nuovi spettacoli teatrali e qualche saltuaria apparizione televisiva. È Formicola ad annunciare la morte di Zuzzurro, il 24 ottobre 2013.  Dal febbraio 2015 Nino Formicola è testimonial ufficiale dell'associazione di volontariato dei City Angels.