Incidente Peschiera del Garda, scontro auto-moto: muore 23enne, tre giovani feriti

Lo schianto questa notte alle 3 sulla provinciale 249 Gardesana. Il motociclista è morto sul colpo. Intervenuti anche i pompieri per spegnere l'incendio causato dall'impatto

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l'ambulanza

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l'ambulanza

Peschiera del Garda (Verona), 24 agosto 2022 - Un ragazzo di 23 anni è morto e altri tre giovani sono rimasti feriti, uno dei quali uno in gravi condizioni, in un incidente stradale avvenuto questa notte a Peschiera del Garda, in provincia di Verona. Alle 3, sulla strada provinciale 249 Gardesana, si sono scontrate una moto e un'auto, il 23enne che era a bordo della moto è rimasto ucciso all'istante.

Ferito il passeggero e due ragazze a bordo dell'auto. I pompieri arrivati da Bardolino hanno spento le fiamme divampate subito dopo l'impatto, mentre i feriti venivano assistiti dal personale sanitario del Suem118 per essere poi ospedalizzati. Durante le operazioni di soccorso la strada e' rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.