Tragico incidente in A4, tra Pontoglio e Castelli Calepio: muore donna

Vittima una 67enne bergamasca. L'auto è finita come un proiettile sul guardrail e poi è carambolata, fermandosi in terza corsia

Ambulanza

Ambulanza

Brescia, 3 ottobre 2020 - Una donna di 67 anni, di Chiuduno, è morta la notte scorsa in uno schianto avvenuto sull'A4 tra Pontoglio (Brescia) e Castelli Calepio (Bergamo). La donna era al volante di una Smart, quando è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed è finita sull'asfalto, morendo poco dopo. Da una prima ricostruzione dei fatti, l'auto è finita come un proiettile sul guardrail e poi è carambolata, fermandosi in terza corsia. 

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale di Seriate, intervenuta sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, la Smart, prima di schizzare verso il guardrail, sarebbe stata coinvolta in un tamponamento con una Renault Megane, che dai soccorritori è stata poi trovata ferma in corsia d'emergenza. Gli equipaggi inviati dal 118 hanno inutilmente tentato di stabilizzare la donna per provare a trasportarla in ospedale, ma nonostante il massaggio cardiaco, è deceduta dopo pochi minuti.