'Uomini e Donne', Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sposano? Lo 'strano' messaggio

Proposta di matrimonio per la 37enne bresciana. I fan sognano un lieto fine

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Brescia, 6 dicembre 2019 - Sì o no? Quale sarà la risposta di Ida Platano alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri? La coppia, nata nello studio di 'Uomini e Donne', sta lasciando tutti i fan con il fiato sospeso.

Dopo l'ennesimo tira e molla, la 37enne bresciana e il 40enne pugliese si sono nuovamente trovati l'uno di fronte all'altra per un confronto. Ma non si è trattato del solito botta e risposta tra lacrime e baci: nella puntata andata in onda ieri, giovedì 5 dicembre, c'è stato un colpo di scena. Dopo tanti dubbi, Riccardo ha deciso di chiedere a Ida di diventare sua moglie

A dare il via alla dichiarazione del giovane sono state le parole molto decise della donna: “Io ho chiuso, anche se non ho mai finto con te. Sono semplicemente stanca. Sono stanca di aspettare i tuoi tempi”. Il 40enne ha così preso coraggio: “Io dico sempre che quello che ho provato per te è stato sempre per la prima volta. E questo non lo voglio perdere. Ho sbagliato, io non ho intenzione di perderti: il mio non è un sentimento, io sono innamorato di te Ida”. I due hanno continuato a parlare senza però riuscire a capirsi, finchè è intervenuta Maria De Filippi a porre fine al tutto incitando Riccardo ad ammettere una misteriosa decisione presa a mente fredda in precedenza e di cui nessuno ancora sa nulla. “Ho sbagliato, lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa però ero qui per cercare di rimediare in maniera definitiva”, ha detto il 40enne estraendo il cofanetto di un anello dalla tasca. Poi ha proseguito: “Dicevi che le esperienze si vivono una volta sola ed ho pensato che sono stanco anche io di una situazione del genere. Sei tu la donna della mia vita e ti volevo chiedere di sposarmi”. Ida è rimasta senza parole, per allentare la tensione Maria De Filippi ha proposto un ballo tra i due, ma la risposta non è arrivata. Dopo tanta sofferenza, la dama è davvero arrivata a un punto di non ritorno?

Tutto sembra ancora essere incerto. Stando a quanto visto in tv fino alla puntata di ieri, Ida non sembrerebbe così propensa ad accettare. Neppure dai profili Instagram appaiono riferimenti a quanto accaduto in puntata. Ida ha però pubblicato un post molto particolare. Si tratta di una sua foto, alla quale ha accompagnato una frase che ha insinuato alcuni dubbi nei fan: "A volte si vince, a volte si impara". Alcuni followers hanno interpretato quelle parole come un riferimento alla sua storia con Riccardo. Che, se fosse finita, non rappresenterebbe una ‘vittoria’. I fan si sono catapultati a commentare il post della e, in molti, fanno il tifo per la coppia sperando in un lieto fine.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“A volte si vince. A volte si impara” Total look @formenteraobject 💓

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: