Ida Platano e Riccardo Guarnieri, amore e felicità a Milano

Dopo la Puglia, la 37enne bresciana e il fidanzato hanno deciso di trascorrere qualche giorno nel capoluogo lombardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Foto Facebook)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Foto Facebook)

Milano, 22 agosto 2018 - Estate d'amore per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, nata a Uomini e Donne e “sopravvissuta” a Temptation Island, ha deciso di trascorrere qualche giorno a Milano. Dopo il relax in Puglia, la 37enne bresciana e il 40enne pugliese si godono così la tranquillità del capoluogo lombardo.

A documentare i loro momenti insieme, qualche fotografia sui profili Facebook ed Instagram di entrambe. Ida ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae sorridente abbracciata a Riccardo, mentre stringe in mano un mazzo di rose rosse. A commento l’hashtag “Milano insieme”. Poi, altre due foto sono state postate da Guarnieri: una cena a base di sushi, in un locale all'Arco della Pace, insieme ad una coppia di amici, e uno scatto che immortala il 40enne mentre bacia la sua dolce metà in piazza Duomo.

 

#milano #duomo #duomomilano

Un post condiviso da Riccardo Maria Guarnieri (@riccardo_maria_guarnieri) in data:

Insomma, sembra proprio che Ida e Riccardo siano diventati inseparabili. Non resta che attendere per sapere finalmente se i due hanno intrapreso una convivenza insieme e se il 40enne ha mantenuto le promesse fatte alla dama durante il falò di confronto, dove le aveva giurato di prendersi cura di lei e di suo figlio samuele.