Wanda-Icardi, riscoppia l'amore: "Questo brutto momento ci rafforzerà come coppia"

La moglie dell'attaccante su Instagram: "Chiedevo il divorzio ogni giorno, avevamo già firmato l'accordo dall'avvocato. Poi è arrivata la sua lettera..."

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

La storia di tradimento e pentimento fra Wanda Nara e Mauro Icardi è diventata un tormentone social, ma adesso la vicenda sembra avviata verso un lieto fine, salvo (ennesime) sorprese.

Dopo le accuse dell'argentina, la scora notte è arrivato una specie di perdono attraverso l'account di Instagram, dove Wanda - moglie e agente del centravanti ex Inter e ora al Psg - ha postato un collage delle immagini felici degli ultimi tre mesi, raggruppandole in una 'story'. "Della famiglia mi prendo carico io, della putt... la vita stessa", ha scritto. L'insulto è rivolto a Eugenia Suarez, modella e attrice argentina di 29 anni con la quale lo stesso attaccante del Psg avrebbe avuto una relazione. E questa sera Wanda ha pubblicato una foto 'definitiva', di lei e Mauro che si baciano, con tanto di riassunto della vicenda.

"Le foto che ho postato negli ultimi mesi - scrive su Instagram - mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: 'Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice'. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo"

I media argentini danno però ampio risalto anche a un altro messaggio social: un lungo post della stessa Suarez, nella quale la modella lamenta "faslità dei media", si ritiene "capro espiatorio" della pace familiare. "Il costo per sostenere l'immagine di una famiglia felice è pagato da me, non dall'uomo che è scivolato. Quel che è successo che non ho iniziato, non ho incoraggiato e non ho provocato".