Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato

Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano

Monza,13 gennaio 2020 - Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Dichiarazioni pesanti che l’ex concorrente della prima edizione del Gf ha rivolto prima a Elisa De Panicis e poi a Paola Di Benedetto. E che hanno subito suscitato polemiche tra i telespettetori.

“Essere un concorrente - gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.  Come conseguenza della squalifica, Salvo è stato costretto ad abbandonare immediatamente la Casa più spiata d’Italia e il gioco. Il televoto di questa settimana – che vedeva protagonista proprio il pizzaiolo di Cesano Maderno con l’amico Patrick Ray Pugliese – è stato pertanto annullato. Tutti i telespettatori che hanno espresso il proprio voto verranno rimborsati.