Grande Fratello Vip, Bossari: "Filippa, sono un uomo da sposare". Lei risponde sui social

Dopo il desiderio di un altro figlio, il conduttore televisivo milanese ha scherzato sulle nozze

Daniele Bossari e Filippa Lagerback (Foto Instagram)

Daniele Bossari e Filippa Lagerback (Foto Instagram)

Milano, 24 novembre 2017 - Prima un altro figlio ed ora il matrimonio. Un Grande Fratello Vip dai grandi progetti per Daniele Bossari. Circa una settimana fa, il conduttore televisivo e radiofonico milanese aveva confidato di aver voglia di un bebè e adesso ha fatto capire di voler andare a nozze con la sua dolce metà, Filippa Lagerback, dopo 16 anni d'amore e già una figlia insieme, Stella. 

Durante una chiacchierata con Aida Yespica, Bossari ha detto: "Sono un uomo da sposare, diglielo a Filippa. Dille 'Sposalo'". Parole pronunciate con tono scherzoso ma dolce, che potrebbero proprio rispecchiare il desiderio del 43enne. La showgirl venezuelana gli ha datosubito corda: "Filippa, sposalo, è il numero 1". Non si è fatta attendere la risposta della Lagerback sui social: "Non ho ricevuto nessuna proposta ancora", ha scritto su Instagram. Chissà che una volta terminata l'avventura del reality, arrivino davvero grandi novità per l'affiatatissima coppia. 

 

❤️🙌🏻☺️ #nonhoricevutonessunapropostaancora

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:  

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/love-corn/gf-vip-daniele-bossari-matrimonio-filippa.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930