Grande Fratello Vip, dedica d'amore per Bossari. E anche Filippa sogna un altro figlio

I fan della coppia sono pazzi di loro e dell'amore che li unisce

Daniele Bossari e Filippa Lagerback (Instagram)

Daniele Bossari e Filippa Lagerback (Instagram)

Milano, 12 novembre 2017 - "Essere complici è il massimo livello di intimità". E' questo l'ultimo post che Filippa Lagerback ha lasciato sul suo profilo Instagram, dedicato al compagno Daniele Bossarri, chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Accanto, una fotografia che immortala la coppia. La modella e presentatrice svedese non è nuova a dichiarazioni d'amore social: da quando il fidanzato partecipa al reality show di Canale 5, spesso lei pubblica immagini e messaggi molto romantici che li riguardano. Una storia che dura da sedici anni e che diventa ogni giorno più forte. 

 

“Essere complici è il massimo livello di intimità.” - Buona domenica Amo, manchi da impazzire. ❤️

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Nonostante la difficile lontananza delle ultime settimane, Filippa sembra contenta dell'esperienza che ha voluto intraprendere il suo fidanzato. Intervenuta ai microfoni di 'Un giorno da pecora', programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciar., ha raccontato: "Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure". E, se le sue paure erano quelle di mostrarsi senza la maglietta, adesso le ha superate di gran lunga, visto che lo si è visto addirittura nudo. Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24". Finora per il 43enne milanese, nella Casa, nessuna sbandata per un'altra donna. La compagna ha subito ironizzato: "Chissà, mancano ancora alcune puntate magari si mette con Malgioglio... Cecilia Rodriguez? E' difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto. Daniele? Evidentemente riesce a trattenersi".

I due, innamoratissimi, hanno una figlia, Stella. L'ex conduttore di Mistero rivolge spesso un pensiero alle donne della sua vita e negli ultimi giorni ha espresso anche un desiderio molto 'intimo': gli piacerebbe avere un altro figlio da Filippa. E lei cosa ne pensa? Subito ha risposto con una foto su Twitter del 2003 con il pancione, scrivendo “Stavi dicendo baby? #GfVip Bossari #MissYouToo #WeAreFamily @danielebossari #Luglio2003″.

E se Daniele Bossari sembra tra i prediletti per la vittoria finale del reality show, la coppia spopola sui social. Numerosi i commenti alle fotografie postate da Filippa e che inneggiano all'amore: "Mi è sempre piaciuto Daniele Bossari, sin da quando avevo 20 anni. È un uomo dolce, sempre corretto e rispettoso. E soprattutto innamorato di una splendida donna. Siete stupendi", "Vi adoro insieme!! Siete una forza ed un uragano di emozioni. Bellissimi come nessuno ormai nel mondo della tv!! Una delle poche coppie genuine e vere ancora esistenti in questo orribile mondo", "La magia del vostro amore che rende bello anche un reality... un reality che con voi, attraverso Daniele vale la pena di guardare perché lascia un messaggio di bellezza interiore per la vita stessa". 

 

Anch’io, davvero. 💚

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data: