Grande Fratello Vip, Cecilia delusa dal fidanzato. Francesco Monte: "Non è colpa mia"

L'ex tronista spiega ai fan: "Non mi permettono di fare una sorpresa, la produzione mi ha detto di aspettare"

Cecilia Rodriguez e Francecsco Monte (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez e Francecsco Monte (Foto Instagram)

Milano, 11 ottobre 2017 - "Ragazzi grazie dei consigli e del vostro supporto, ma purtroppo non decido io quando fare le sorprese... Questa sera avranno già una grande sorpresa (lunedì sera, durante la quinta puntata, nella Casa è entrata Belen Rodriguez ndr). poi chissà un giorno toccherà a me". Francesco Monte sul suo profilo Instagram spiega ai fan perché ancora non ha fatto nulla nei confronti della fidanzata, Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip.  E ancora: "Ragazzi per me da fuori è più difficile,  vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione, come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata : le faremo sapere". E accanto, alcuni smile che piangono. 

In settimana la bella argentina si è detta delusa dal ragazzo con cui vive un'intensa storia d'amore da quattro anni perché è l'unico tra i fidanzati che non si è ancora fatto sentire. L'aereo arrivato per la modella Ivana Mrazova, inviato dal suo ragazzo, l’ha fatta andare ancora più in crisi.  "Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io? Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio", ha pianto Chechu. Eppure Francesco ha provato a chiamarla da 'fuori', peccato che, in quel momento, lei fosse chiusa in stanza a fare le prove di canto con gli altri in quello stesso istante.

 

Thanks @dfcarlotta 📷 @annac.makeup 🎨 #shooting #Rome

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Ma se Cecilia inizia ad avere qualche dubbio sul suo compagno, i fan della coppia sono dalla parte del giovane tarantino. "La vostra storia è consolidata diversa da altro, lei sa che tu sei il top", scrive una ragazza. Poi un'altra: " Siete una coppia fantastica e comunque quando c'è rispetto e amore non c'è bisogno di fare nulla. Ma so che quando arriverà il tuo momento per farle una sorpresa ci emozionerai come sempre". E ancora: "Siete normali, semplici e genuini e non vivete uno di quegli amori adolescenziali che vanno urlati, sbandierati o esibiti come qualcun altro fa. Il vostro è un amore più maturo e intimo, in due sole parole emotivamente emozionante. Non ti preoccupare perciò sono sicura lei lo saprà in  cuore suo". 

Così, tra un post e l'altro pieni di commenti, l'attesa di riabbracciare la sua Chechu per Francesco Monte continua. Il Grande Fratello lo lascia in trepida attesa. Ma è certo che ben presto la sorpresa arriverà.