Giulia Salemi, zio morto. Fariba fa chiarezza sulle cause della scomparsa

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi spiega cosa ha rivelato l'autopsia e ringrazia follower e amici per i messaggi di affetto ricevuti

Giulia Salemi e Fariba Tehrani (Foto Instagram)

Giulia Salemi e Fariba Tehrani (Foto Instagram)

Milano - Dolore e vuoto per la famiglia di Giulia Salemi, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo la morte dello zio. L'annuncio della scomparsa è arrivato ieri via social sul profilo Instagram di Fariba Tehrani, mamma di Giulia e sorella dell'uomo. A poche ore di distanza da quel post, l’ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha fatto chiarezza su quanto avvenuto al suo congiunto e ha ringraziato amici e follower per i messaggi di affetto e cordoglio che le hanno inviato.

Inizialmente si era detto che la morte di Abdolhamid Mohammad era avvenuta a causa del Covid: Fariba aveva sottolineato che l'uomo si era contagiato nonostante due mesi fa fosse stato vaccinato contro il virus. Dall'autopsia è però emerso che Abdolhamid è deceduto a causa di un infarto. La sorella ha anche rivelato che la sepoltura è avvenuta nella giornata odierna, perché le camere ardenti sono piene e dunque non possono tenere le salme per molto tempo. La mamma di Giulia si è lasciata andare poi ad un rammarico, cioè quello che a causa del Covid non è riuscita ad andare nel suo Paese. Sono tre anni infatti che la Tehrani non torna a casa dalla sua famiglia. E per questo non ha potuto abbracciare nemmeno per l’ultima volta l’amato fratello. “Era la persona che mi mancava più di tutti” ha scritto l’ex naufraga in una Instagram Stories. Inoltre, Fariba ha fatto sapere che in Iran muoiono ancora circa 4000 persone al giorno a causa del Covid, sia vaccinati che non.