Cicogna in volo a marzo. Dopo il piccolo Alessandro Andrea, figlio dell'ex Miss Italia Claudia Andreatti, altri due piccoli sono venuti al mondo in questi giorni. 

Lunedì 8 marzo, è nato Tommaso, figlio dell'ex tronista Giorgia Lucini e del cestista Federico Loschi. Per la giovane coppia si tratta del secondo figlio, dopo la nascita nel marzo 2019 di Riccardo. "Alle 8.35 di oggi 8 marzo 2021 - ha scritto papà Federico sui social - É nato quel gran figo di Tommaso Loschi. Mamma Gio sta bene anche se un po' intontita (ma solo poco più del solito). 3,980 kg per 55 cm di ragazzone".

Mamma Giorgia nella tarda serata di domenica aveva comunicato ai followers che era stata ricoverata in vista del cesareo programmato proprio per l'8 marzo. Poi, ieri è finalmente arrivata la fotogarfaie che la immortala insieme a Tommaso: "Roma, 8 marzo 2021 ore 8:35 il regalo più grande che potessi avere in questa giornata speciale... Mai come oggi posso dire di essere una donna fortunata e felice di essere tale... oggi ho avuto il mio secondo appuntamento al buio con l’amore. L’amore quello vero. Oggi mi sono innamorata follemente per la seconda volta".

Nello stesso giorno anche un'altra ex tronista ha partorito. Si tratta di Ludovica Valli, influecer molto amica di Giorgia. Con una serie di scatti social, la 24enne emiliana ha annunciato ai follower di essere diventata mamma. "Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza. 8/3/2021 a te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita", ha scritto lla giovane per annunciare la nascita della bimba. Per lei e per il suo compagno Gianmaria Di Gregorio, con cui fa coppia dal 2019, è la prima figlia. 

Per le due neo mamme che avevano  tenuto costantemente aggiornati i follower con foto della gravidanza, sono arrivati numerosissimi messaggi di auguri. Prima di tutti quelli di Beatrice Valli, sorelal di Ludovica e già mamma di tre bambini. Ma anche Giulia De Lellis, Valentina Ferragni, Costanza Caracciolo e Tara Gabrielletto.