Genova, travolto da un'auto sulla rampa di un garage: morto 24enne

La tragedia è avvenuta nel quartiere di Pegli. La polizia locale ha acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza per ricostruire l'accaduto

Soccorsi (Archivio)

Soccorsi (Archivio)

Pegli (Genova), 21 maggio 2022 -  Tragedia a Genova, nella notte tra venerdì e sabato: un 24enne è morto dopo essere stato travolto da un'auto in un garage privato nel quartiere di Pegli. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, il conducente di una macchina stava percorrendo la rampa di accesso ai piani del silos quando, dopo una delle curve, ha travolto un giovane di 24 anni. Il ragazzo, Andrea Pupillo, è morto sul colpo. Gli agenti hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica. 

"Abbiamo bevuto molto - ha detto agli inquirenti un amico della vittima - e poi abbiamo deciso di dormire dentro il garage. Io mi sono messo su un muretto mentre lui si è sdraiato a terra". Un racconto che coincide con quello del guidatore che lo ha travolto mentre, in compagnia del figlio, stava andando a posteggiare la macchina.

Sul posto, oltre i soccorsi e le forze dell'ordine, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.