Tentato furto a Frosinone: proprietario spara e uccide 34enne con un colpo di fucile

Indagano i carabinieri. L'ipotesi più probabile al momento è quella di un tentativo di furto finito in tragedia

Santopadre: i rilievi della scientifica sul luogo della sparatoria (Ansa)

Santopadre: i rilievi della scientifica sul luogo della sparatoria (Ansa)

Santopadre (Frosinone) - Un uomo è stato ucciso con un colpo di fucile, mentre si trovava all'interno di un giardino con altre tre persone, che hanno fatto perdere le proprie tracce. La vittima è un romeno di 34 anniE' successo poco prima delle 20 a Santopadre, piccolo centro del Frusinate. 

Stando a quanto emerso a sparare sarebbe stato il proprietario dell'abitazione, un 58enne titolare della tabaccheria del paese, che si trovava in casa con alcuni familiari. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri. L'esatta dinamica dell'accaduto ancora è da accertare, ma l'ipotesi più probabile al momento è quella di un tentativo di furto finito in tragedia

I militari stanno ascoltando il proprietario della casa, la sua posizione è ancora al vaglio. Quando i soccorsi sono arrivati l'uomo colpito dalla fucilata era già morto: inutili i tentativi dei medici del 118, arrivati in ambulanza, di rianimarlo. Il proprietario della villetta in passato avrebbe già subito dei furti.  Le indagini sono coordinate dalla procura di Cassino.