Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme: l'annuncio su Instagram

La coppia si era lasciata lo scorso novembre. Ora sta cercando di ricominciare

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina (Foto Instagram)

Milano, 17 febbraio 2019 - Da un annuncio social all'altro. Ma stavolta la notizia fa tornare il sorriso a Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e a tutti i loro fan: la coppia è tornata insieme. Il cantante milanese de ‘Le Vibrazioni’ e la modella hanno deciso di dare una seconda chance al loro matrimonio dopo che, il 25 novembre scorso, avevano annunciato di essersi lasciati. I due, che hanno anche una bambina, Nina, nata quasi quattro anni fa, hanno fatto sapere via Instagram di stare cercando di ricucire il rapporto.

Era stato Francesco nel giorno di San Valentino a scrivere, accanto ad una foto che lo immortala con Clizia, su Instagram: “A volte devi veramente trovare il vuoto ed il deserto per capire chi veramente ‘vedi’, ed io vedo te, i miei figli, chi mi ha creato ed ora ha tutto un senso: la famiglia prima di tutto e tutti. E non perché oggi è San Valentino, ma perché tutti i giorni è festa per chi si ama e poter dire ‘io ti vedo!’. Perché vedo il motivo per cui lottare ogni giorno della mia dolente ma unica e stupenda vita”.

E nelle scorse ore, sempre via social, è stata Clizia ad ufficializzare la reunion: “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio”. Accanto al commento, anche la showgirl ha postato una fotografia che la immortala insieme alla sua dolce metà. immagine che è stata poi ripostata da Francesco sul suo profilo Instagram. 

Numerosi i messaggi di congratulazioni, anche da amici famosi, come Tina Cipollari e Lola Ponce.