Virus sinciziale, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez in ospedale: "Respiro non al 100%"

Chiara ha pubblicato due storie Instagram per aggiornare i fan sullo stato della piccola e per chiedere consigli su come curare la malattia

La piccola Vittoria in braccio a mamma Chiara

La piccola Vittoria in braccio a mamma Chiara

Continua a preoccupare la situazione di Valentina Lucia Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e del rapper Fedez, ricoverata in ospedale dopo aver contratto il virus sinciziale che in questi giorni sta venendo alla cronaca per la diffusione tra i più piccoli. A diffondere aggiornamenti sulle condizioni e sui miglioramenti della piccola Vittoria è proprio mamma Chiara che, con i suoi 25 milioni di follower su Instagram, oltre a rincuorare tutti sulla salute della figlia chiede anche consigli a genitori più esperti: "Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto esperienze di virus rsv su bimbi con meno di un anno?" - domanda la Ferragni ai suoi seguaci - "Vitto sta molto molto meglio ma il suo respiro non è ancora al 100%". Un appello replicato nella Insta story successiva, questa volta però in inglese per raggiungere anche i tantissimi fan internazionali: "Aggiornamenti su Vitto: sta sempre meglio ma il livello d'ossigeno nel suo sangue non è ancora tornato alla normalità".

Poi la speranza che l'influencer non aveva riposto nella prima storia in italiano: "Send her good vibes so we can finally leave the hospital and go home" che non significa altro che riservatele un pensiero così che potremo finalmente andarcene dall'ospedale e tornare a casa, accompagnato con tanto di emoticon della preghiera e delle dita incrociate. La piccola di casa Ferragnez sembra però ormai sulla via della guarigione. La speranza di tutti è quella di poter vedere presto una storia con tutta la famiglia di ritorno nell'attico in zona City Life.