Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Milano, 12 febbraio 2019 - Un'altra novità che vede al centro dell'attenzione la coppia più social del momento Chiara Ferragni e Fedez. I due coniugi sono finiti all’interno del libro dell’anno della nota enciclopedia italiana Treccani. Come è ben noto a tutti i  fan, la coppia è stata ribattezzata con il nomignolo ‘Ferragnez‘. Tale soprannome arriva dall’abbreviazione del cognome della nota influnecer e del nome d’arte del rapper. Dall’unione di Ferragni e Fedez è così nata la ‘parola-macedonia’ che con il passare del tempo è divenuta un vero e proprio marchio. L' inaspettata diffusione ha fatto si che la Treccani la accettasse e la inserisse tra i nuovi neologismi del 2018.

Questo nomignolo, che spesso la coppia utilizza quasi come un marchio, è stato il vero simbolo protagonista del matrimonio tra il giovane milanese e la sua dolce metà di Cremona. Fedez e Chiara si sono sposati il 1° Settembre 2018, sei mesi dopo la nascita del loro primo figlio. Non è dato sapere se la parola continuerà a godere della stessa rilevanza anche nel 2019, ma visto il successo che la coppia continua a riscuotere, sembra proprio di sì.  

Ma come hanno reagito i diretti interessati a questa notizia? Fedez ha commentato l’accaduto in un'Instagram Story con un semplice: “Volo altissimo!”. Sua moglie si è invece lasciata andare ad una bella risata.