Uccide la moglie a coltellate nel parcheggio del supermercato: "Ero geloso"

La tragedia in provincia di Napoli. Il marito ha anche cercato di ammazzare un uomo sospettato di avere una relazione con la vittima

Carabinieri sul luogo del delitto

Carabinieri sul luogo del delitto

Napoli - Una violenta lite nel parcheggio del supermercato a Somma Vesuviana (Napoli) dopo una scenata di gelosia. L'uomo, titolare dell'esercizio commerciale, credeva che la moglie, Vincenza Tuorto, 63 anni, avesse una relazione extraconiugale. Così, armato di coltello, l'ha uccisa e ferito un fornitore del supermercato che è intervenuto in aiuto alla donna. Il marito geloso dopo si è consegnato ai carabinieri.  E' un uomo di San Gennarello di Ottaviano (Napoli), dove abitava con la donna che ha ucciso. 

Si chiama Francesco Nunziata, 70 anni, l'uomo che ha ucciso la moglie a coltellate nel parcheggio del supermercato di cui era titolare. Prima ha tentato di uccidere anche un fornitore che sospettava di avere una relazione con la moglie. Il ferito, un commerciante di latticini di Sant'Anastasia, di 46 anni, è ricoverato all'ospedale di Nola. Le sue condizioni, in un primo momento apparse non gravi, ora invece sono ritenute serie perché avrebbe perso molto sangue. Nunziata dopo il delitto si è messo in auto e ha raggiunto i carabinieri della stazione di Ottaviano (Napoli). E' già stato interrogato dal pm della Procura di Nola, Aurelia Caporale. I reati contestati nei suoi confronti sono di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma.