Fedez a Sanremo 2021: l'emozione di Chiara Ferragni e Leone

Il rapper milanese canterà insieme a Francesca Michielin il brano "Chiamami per nome"

Francesca Michielin, Fedez e Chiara Ferragni

Francesca Michielin, Fedez e Chiara Ferragni

Milano, 18 dicembre 2020 -  Fedez parteciperà per la prima volta alla 71° edizione del Festival di Sanremo, in gara nella categoria Campioni insieme a Francesca Michielin con il brano “Chiamami per Nome”. Il testo, scritto da Federico Lucia, Francesca Michielin, Davide Simonetta, Alessandro Mahmoud, Alessandro Raina e prodotto da d.whale, segna il ritorno dei due artisti che tornano a collaborare e ad esibirsi insieme dopo i successi di “Magnifico” e “Cigno Nero”.“Chiamami per nome” nasce dalla voglia di sancire un’amicizia e una fortunata collaborazione artistica e Il Festival di Sanremo 2021 sarà l’occasione unica per unire i loro due mondi.

"In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo - ha scritto il rapper milanese su Instagram - Sanremo rappresenta non solo il palco più importante di Italia, ma anche l’unico. Grazie Francesca e grazie Sanremo, mi state restituendo la magia della musica dal vivo". Parole a cui hanno fatto eco quelle della cantante veneta: "Torno all’Ariston, un palco che mi ha regalato delle emozioni indimenticabili. Tutto questo potevo farlo solo con un amico come Fedez (te lo dico già, prima di scendere quelle scale, ti stringerò fortissimo la mano ogni volta e sarà ancora una figata). Sanremo noi ci siamo!". Ora non resta che aspettare il debutto. 

Immancabile la reazione di Chiara FerragniProprio mentre Amadeus si accingeva ad annunciare Fedez all'Ariston, l'influencer ha condiviso su Instagram alcune Stories ben auguranti per il marito. Ma ha anche ironizzato sulla tensione del marito, visibilmente emozionato di quest'occasione: "Speriamo che non sbaglia la frase". E subito ha aggiunto: "Siete stupendi". Poco dopo, Chiara ha condiviso un video in cui anche il piccolo Leone, primogenito della coppia che è in attesa di una bambina, fa il suo "in bocca al lupo" al papà, aggiungendo di "amarlo tanto".