Fedez tenero papà: "Leone, mi hai cambiato la vita"

Aspettando le nozze più attese e social dell'anno, il messaggio del rapper per il piccolo, che ha da poco compiuto tre mesi

Fedez con il piccolo Leone (Instagram)

Fedez con il piccolo Leone (Instagram)

Milano, 21 giugno 2018 - Il piccolo Leone compie tre mesi e papà Fedez condivide sui social uno scatto insieme al figlio accompagnata dalla frase: "Mi hai cambiato la vita, per davvero". Dalla nascita di Leone, avvenuta a Los Angeles, base lavorativa di mamma Chiara Ferragni, il rapper milanese non ha mai nascosto la sua gioia e la sua emozione per essere diventato genitore. Il piccolo Leone è diventato la priorità. E' lui il suggello più prezioso della storia tra il cantante da record e la fashion blogger italiana conosciuta in tutto il mondo. Una storia d'amore nata due anni fa che presto sarà coronata dal matrimomio, in programma a fine estata in Sicilia. 

La famiglia Ferragni-Fedez nel frattempo ha completato i lavori della nuova casa e si è trasferita nell'appartamento a CityLife (insieme alla fedele cagnolina Matilde). Al loro fianco, i nonni e le zie Ferragni, sempre molto presenti e vicini ai due genitori e al nipotino. In attesa delle nozze più attese e social dell'anno il rapper non ha dubbi. La famiglia viene "Prima di tutto"