Flavia Pennetta e la sua famiglia, è nata la terza figlia (Foto Instagram)
Flavia Pennetta e la sua famiglia, è nata la terza figlia (Foto Instagram)

Genitori tris: Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati nuovamente genitori. E' nata Flaminia.

Il gioioso annuncio è arrivato direttamente dal tennista azzurro che ha postato sulle storie di Instagram una foto del braccialetto della neonata accompagnata da un messaggio: "Mamma e bimba stanno bene, Flavia grazie per l’emozione più bella della mia vita". Poco dopo, lo sportivo ha condiviso uno scatto che immortala con la piccola tra le braccia e accanto la didascalia: "Benvenuta piccola principessa" accompagnata da un fiocco rosa. E una doppia sigla: le due F del suo nome e cognome con la sua data di nascita (1987) accanto alle due stesse lettere iniziali della nuova arrivata in famiglia, a distanza di 34 anni. Immediati e numerosi i messaggi di amici e follower che si congratulano con la coppia. 

A luglio, Flavia Pennetta aveva annunciato la sua terza gravidanza. "Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento", aveva scritto, postando anche uno scatto del suo 'pancino'a, con gli altri due figli che la baciavano.

La coppia si è sposata nel 2016, e dopo un anno è arrivato Federico. Mentre, nel dicembre 2019, è venuta al mondo la piccola Farah. Per Flaminia tempismo perfetto: la piccola è nata giusto prima della partenza del suo papà per la Coppa Davis che si giocherà ancora a Torino dal 25 novembre.