Elisabetta Gregoraci operata dopo il Gf Vip: "Ho avuto paura, le prevenzione è importante"

La conduttrice televisiva ha raccontato il problema di salute che ha dovuto affrontare subito dopo l'uscita dalla Casa più spiata d'Italia

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Milano, 31 gennaio 2021 - Dalla felicità del successo al Grande Fratello Vip alla paura di dover affrontare un intervento medico. Le ultime settimane di Elisabetta Gregoraci sono state un susseguirsi di emozioni di ogni tipo.

La conduttrice televisiva, ex moglie di Flavio Briatore, ha raccontato il periodo che sta vivendo nel salotto di 'Verissimo' e ha svelato, per la prima volta, il problema di salute che l’ha colpita qualche settimana fa. A Silvia Toffanin ha confidato: "Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero". "Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (scomparsa a causa di un tumore, ndr) - ha proseguito -  ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.

Elisabetta è stata ospite su Canale 5 insieme alla sorella Marzia e ha anche parlato del rapporto che le lega. Lo stesso ha fatto con un post sul suo profilo Instagram: "Io e  Marzia molto più che sorelle, sempre unite anche nel dolore, sempre pronte a sostenerci. Mamme, amiche e complici". Durante la chiacchierata, la 40enne ha raccontato anche della sua ultima esperienza televisiva nel reality show condotto da Alfonso Signorini, dove ha fatto molto parlare di sé per l'amicizia "speciale" instaurata fin da subito con l'ex velino Pierpaolo Petrelli (lui si è poi avvicinato a Giulia Salemi ndr). La showgirl è uscita dalla Casa più spiata d'Italia lo scorso 7 dicembre, per sua volontà. Dopo che la produzione aveva deciso di posticipare la data della finale, i concorrenti hanno avuto la possibilità di scegliere se continuare il gioco o abbandonarlo: Elisabetta ha scelto di tornare dal figlio Nathan Falco. 

Inevitabile una domanda di Silvia Toffanin sull'ex marito, ma la showgirl ha chiarito di essere "sempre single”, smentendo le continue voci che la vogliono di nuovo con Briatore: “Io mi diverto a leggere queste cose. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”.