Rosalinda Cannavò, un passo verso Dayane Mello: torneranno amiche?

Su Instagram l'attrice siciliana fa un gesto distensivo nei confronti della modella brasiliana. I fan sperano che le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip facciano pace

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Frame video Gf Vip)

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Frame video Gf Vip)

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello di nuovo amiche? Oggi, l'attrice siciliana ha fatto un passo verso la modella brasiliana. Nel giorno del compleanno di Lucas, fratello di Dayane morto in un incidente a 27 anni mentre lei stava partecipando al reality show di Canale 5, Rosalinda ha voluto farle sentire la sua vicinanza facendo un gesto social molto importante. Di cosa si tratta? Ha dapprima pubblicato su Instagram un collage di foto ritraenti loro due insieme, e successivamente nella didascalia ha voluto far sapere a Dayane Mello: “Ti vorrei tanto abbracciare come ho sempre fatto…”. 

Rosalinda Cannavò, sempre in questo post, ha chiesto alla modella di lasciarsi alle spalle vecchie ruggini e cercare di andare avanti: “Lasciamo indietro quello che non serve. #CiaoLucas #Rosmello…” Gesti interpretati dai fan come un tentativo di riallacciare i rapporti con Dayane. Le due ragazze riusciranno a ritrovare l'intesa che si era creata all'interno della Casa più spiata d'Italia? A parte le ultime settimane piuttosto litigiose, Rosalinda e Dayane si erano davvero legate tantissimo, supportandosi l'uno con l'altra soprattutto nei momenti più difficile. Ma anche ridendo come pazze e riscoprendosi complici nelle giornate più semplici.

Sempre oggi, in alcune Instagram Stories, anche Dayane ha voluto ricordare suo fratello. E, qualche giorno fa, in risposta a un fan che l'ha rimproverata di essere meno presente, la modella ha risposto: “Devo fare un lavoro molto grande con me stessa, in questo momento ho avuto una perdita molto grande e sto soffrendo tanto e non sono felice, ho il mio papà e mio fratello che stanno soffrendo tanto e non ho la testa in questo momento. Sto facendo il possibile per essere più presente, ma faccio tanta fatica e questo deve essere capito“. Mentre a 'Verissimo', la scorsa settimana, la 32enne brasiliana ha rivissuto, attraverso un video, i momenti  in Casa dopo la morte di Lucas. “Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore”, ha raccontato durante la trasmissione.