Isola dei Famosi, Bossari a Flaherty: "Vuoi essere il mio testimone di nozze?"

Una richiesta a sorpresa durante la diretta del reality show

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari (Instagram)

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari (Instagram)

Milano, 14 febbraio 2018 - L'8 giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno. Nel frattempo, tra un impegno di lavoro e l'altro, la coppia, che sta insieme da 17 anni e ha una figlia, Stella, di 14 anni, sta organizzando tutto per il giorno delle nozze. Ieri sera, a sorpresa, è stato anunciato uno dei testimoni dello sposo.

Martedì, durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, è apparso in studio Lorenzo Flaherty. L'attore, per qualche minuto, ha preso il posto dell'amico e vincitore del Grande Fratello Vip: "Sono venuto a sostituirlo. So tutto dei naufraghi, colleghiamoci pure con loro". E dopo un divertente botta e risposta con la conduttrice, Flaherty ha spiegato che si trova in trasmissione per promuovere la sua fiction su Canale 5, 'Furore'. E proprio mentre Lorenzo parlava della sua fiction, fiction nella quale reciterà anche Francesco Monte, è entrato in studio Bossari che ha stupito tutti con una proposta: "Vuoi essere il mio testimone alle nozze con Filippa?". Immediatamente, i due si sono abbracciati. "Sì, certo - ha risposto l'attore -. Lo sarò". "Guarda che non sto scherzando - ha concluso l'opinionista milanese -. Ti voglio come mio testimone, fino ad ora non sapeva nulla nessuno".

 

The Fab Four.

Un post condiviso da Lorenzo Flaherty Official (@lorenzfla) in data:

La location del matrimonio è ancora in fase di decisione, ma Bossari ha smentito le indiscrezioni che volevano tra i luoghi prescelti una città del sud Italia. "Sarà in un posto nei dintorni di Milano più vicino a casa", aveva raccontato qualche tempo fa. E chissà che dopo i fiori d'arancio, la coppia non pensi davvero ad avere un altro figlio. Del resto, anche questo è un desiderio emerso durante le settimane di partecipazione al Grande Fratello Vip. "Qui dentro penso di essere diventato un uomo. Ho attraversato tempeste nella mia mente e combattuto debolezze per cercare di essere migliore - aveva detto il conduttore, reduce da una profonda depressione - Ho pensato a Filippa e a Stella in ogni istante. E la prima cosa che ho pensato è che voglio dare un fratellino a Stella, la seconda invece è il matrimonio". 

 

La rinascita nel rinascimento

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data: