Damiano Carrara si sposa, l'annuncio su Instagram: "Chiara ha detto sì"

Lo chef ha postato una fotografia che lo immortala sorridente insieme alla fidanzata e alla loro cagnolina

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara (Foto Instagram)

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara (Foto Instagram)

"Ha detto si!". Con queste parole Damiano Carrara annuncia il matrimonio in arrivo con Chiara, la fidanzata il cui nome viene svelato solamente oggi. E' sul suo profilo Instagram che lo chef svela ai follower di aver fatto la proposta di nozze alla donna. Accanto, una fotografia che lo immortala sorridente insieme alla futura sposa e alla loro cagnolina. 

"Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala - scrive ancora lo chef toscano - Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli...in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare". 

Poco si sa di Chiara, tenuta al riparo dai riflettori. Al contrario, Damiano è decisamente più conosciuto: nato a Lucca 36 anni fa, muove i primi passi nella ristorazione come bartender, si trasferisce prima in Irlanda e poi in California, dove insieme al fratello apre due pasticcerie. Nel 2015 inizia a partecipare come concorrente ad alcuni cooking show americani ottenendo ottimi risultati, quattro anni fa torna in Italia. Poco dopo viene selezionato come giudice di 'Bake Off Italia' al fianco di Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Nel 2018 inizia a condurre 'Cake Star' insieme a Katia Follesa. Dal 2019, parallelamente ai programmi iniziati negli anni precedenti, conduce 'Ricette di un sognatore' sul canale di Food Network. Nel 2020 partecipa come giudice dello speciale 'Bake Off Italia - All Stars Battle' e conduce la nuova stagione di 'Fuori menù'.