Buon compleanno Leone: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez compie un anno

Grande festa in casa Ferragnez: il primogenito della coppia più social del momento festeggia il suo primo anno di vita. Dolci dediche su Instagram

Chia Ferragni, Fedez e Leone (Foto Instagram)

Chia Ferragni, Fedez e Leone (Foto Instagram)

Milano, 19 marzo 2019 -  Buon compleanno Leone! Il 19 marzo 2018, un anno fa nasceva il primogenito della coppia più social del momento: Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo - con i colori della mamma, biondo e occhi azzurri - trascorre tantissimo tempo insieme ai genitori. Lo dimostrano le numerose fotografie che i Ferragnez più volte condividono con i loro fan e che li immortalano insieme al loro bambino tra giochi, pappe e coccole.

Neanche oggi, dunque, può mancare il messaggio di auguri della giovane mamma. L'imprenditrice digitale ha postato sui social alcune immagini della sua famiglia - scattate in mesi diversi - e una frase dedicata a Leone, che ha intenerito i followers: "Leo, oggi compi un anno. Sei arrivato nelle nostre vite un anno fa e hai reso la nostra realta' migliore di qualsiasi fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelta come mamma".

Proprio pochi giorni fa Chiara e Fedez avevano insegnato al bimbo a indicare col ditino la sua età. In un video si vedeva il piccolo sorridente che rispondeva alla domanda di mamma e papa': "Quanti anni compi?". Leone prima ha battuto le manine, poi ha alzato un indice. I genitori, emozionati, hanno urlato: "Bravo, amore". Ma sotto al post, come accade sempre, ci sono stati anche molti commenti negativi. E risale sempre alla scorsa settimana il ricordo della gravidanza. La fashion bloggere di Cremona aveva infatti postato un paio di foto con il pancione, r velando di non averle mai mostrate perché molto insicura del suo corpo, in quel periodo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This was me, exactly a year ago. I was 36 weeks pregnant, at home rest in Los Angeles, with Mati and Fede by my side, ready to meet my baby boy. At that time I remember I decided not to post this photo, and It was not because I had a stain on my white denim. I felt insecure about sharing my body at that stage of the pregnancy. I am not always self confident, and even If i have a great relationship with my body most of the time, a pregnancy is both magical and difficult on so many levels. Only women who have tried it can really relate. Now, a year later, holding my favorite person in the world in my arms I can say this: body, I’m so proud of you. For all the times you made my heart beat, for all the times you loved me back, even when I didn’t love you enough. For recovering each time and making me experience life, day after day. For waking up, every morning. But, most of all, for creating life. Loving your body is a long process, but I really encourage each one of you to say something nice to yourself, everytime you look at the mirror. This is how the self confidence revolution starts. Love yourself first, so that others will love you too 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Subito dopo ecco anche gli auguri del rapper. Oggi festeggia due volte: la festa del papà e il compleanno del suo Leo.  Ssul suo account Instagram, Fedez si è lanciato in una gallery di foto in cui il piccolo Leo è ritratto con il papà  (in alcune compare anche mamma Ferragni). Accanto ai dieci scatti, Fedez scrive: "Compleanno di Leo featuring festa del papa'. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato piu' di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papa'!".