Grande Fratello, Francesca Rocco e Giovanni Masiero: "Siamo in crisi". Il sostegno dei fan

L'ex gieffina di Legnano rivela il momento difficile che sta vivendo. Utenti scatenati su Instagram con nuemrosi messaggi di affetto

Chicca Rocco e Giovanni Masiero (Foto Instagram)

Chicca Rocco e Giovanni Masiero (Foto Instagram)

Milano, 26 marzo 2018 - "Nell’intervista di ieri ho voluto dare un valore aggiunto a me stessa, alla mia storia (che vuoi o non vuoi è nata sotto i riflettori) e a tutte le donne che si sono immedesimate! Un messaggio positivo per tutte le coppie che stanno affrontando un periodo difficile. Ho parlato di differenze caratteriali che saranno sempre presenti, ma queste differenze so che saranno il nostro punto di forza!!". Queste le parole in un post su Instagram, pubblicato da Francesca Rocco, ex Gieffina di Legnano (Milano), che fa riferimento a quanto rivelato durante una chiacchierata con Silvia Toffanin, nel salotto di 'Verissimo', sabato pomeriggio.

Chicca infatti non si è nascosta e ha raccontato di essere "in crisi" con suo marito, Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti ed innamorati all'interno della Casa del Grande Fratello 13. Una volta terminato il reality, hanno deciso di andare a vivere insieme e dopo due anni di sposarsi a Verona. Nozze da favola nella cornice di Villa Giona a San Pietro in Cariano e luna di miele in Indonesia. Qualche mese dopo, l'annuncio di aspettare un figlio ed il 24 maggio 2017 è nata Ginevra. La coppia ha sempre condiviso con i fan i suoi momenti più sereni e romantici. Ma adesso, Francesca ha deciso di parlare anche del momento difficile che sta attraversando: "Non voglio più vivere quello che sto vivendo. Viviamo ancora insieme, ma spesso dormiamo in letti separati e abbiamo delle grosse differenze caratteriali", ha spiegato in tv. Ha la voce rotta dal pianto in diverse occasioni, ma rassicura: "Ginevra viene prima di tutto e Giovanni è un padre meraviglioso. Ci vuole impegno, ma non so oggi cosa ne sarà di noi".

Qualsiasi cosa accadrà, per i fan resteranno sempre Chicca e Giovanni, una coppia televisiva che ha coronato il suo sogno d'amore e ha messo al mondo una splendida bambina. Ma la legnanese non molla. Tanto che su Instagram, il post sottolinea: "Tempo al tempo. Guardate bene questa foto che ho pubblicato.....racconta di un cuore che è pieno d’amore". E forse tutto si sistemerà davvero, come commentano gli utenti sul social: "Quando c'è l'amore si supera tutto", "Mano nella mano insieme andrete lontano", "Un grande amore come il vostro non può finire". Inoltre, in molti la rassicurano dicendole che "i momenti di crisi li passano tutte le coppie ma si possono superare". Un esempio? "Forse dimentichi che anche Katia e Ascanio (due ex concorrenti del Grand Fratello) in passato sono stati in crisi ma ora stanno felicemente insieme. Siamo semplicemente umani".

 

Nell’intervista di ieri ho voluto dare un valore aggiunto a me stessa, alla mia storia (che vuoi o non vuoi è nata sotto i riflettori) e a tutte le donne che si sono immedesimate! Un messaggio positivo per tutte le coppie che stanno affrontando un periodo difficile. Ho parlato di differenze caratteriali che saranno sempre presenti, ma queste differenze so che saranno il nostro punto di forza! Tempo al tempo 😊😉 Ci tengo inoltre a ringraziare la professionalità di un programma che ammiro molto! Grazie @verissimotv e soprattutto grazie Silvia per avermi saputa ascoltare come solo tu sai fare. Guardate bene questa foto che ho pubblicato.....racconta di un cuore che è pieno d’amore. Vi bacio tutti e soprattutto vi dico che vi voglio bene! . . . #love #peaceandlove #tempo

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) in data: