Chiara Ferragni: l'attesa di 'Baby girl' tra ecografie, Sanremo e uova di Pasqua

Ancora sconosciuto il nome della figlia. Ma sul cognome non ci sono dubbi: "Prenderà quello mio e di Fedez, entrambi sono importanti allo stesso modo, no al sistema patriarcale"

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Milano, 25 febbraio 2021 - Ultimo mese di gravidanza per Chiara Ferragni. Il pancione cresce e l'imprenditrice di Cremona racconta ai suoi followers Instagram di sentirsi piuttosto stanca alla 35esima settimana. Ma c'è comunque tanta gioia ed emozione in famiglia per l'arrivo di Baby Girl. La piccola, il cui nome è ancora sconosciuto, dovrebbe venire al mondo a marzo, proprio lo stesso mese di suo fratello maggiore Leone. Ma se il nome sarà rivelato solo dopo la nascita, Chiara fa sapere che "sarà una Lucia Ferragni". "Entrambi i cognomi sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo", spoiga sui social.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Intanto, la bimba è già stata instagrammata più volte grazie alle ecografie che mamma e papà condividono con i fan. Pochi giorni fa la 33enne aveva pubblicato un video del pancione attraverso cui si vedevano i movimenti della nascitura "35 settimane e si sta muovendo come una campionessa" spiegava nel filmato, e adesso è stato il turno del papà. Fedez ha postato un inedito video della figlia, quasi perfettamente formata nella pancia della mamma. E accanto il dolcissimo commento: "Mi sciolgo". 

Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Chiara Ferragni (Foto Instagram)