É nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: fan scatenati sui social

Numerosi messaggi e cuoricini su Intagram. Mentre, su Twitter c'è chi si emoziona fino a piangere e chi, invece, lascia spazio all'ironia

Chiara Ferragni, Fedez e la piccola Vittoria (Foto Instagram)

Chiara Ferragni, Fedez e la piccola Vittoria (Foto Instagram)

Milano, 23 marzo 2021 - E' nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. L'annuncio è arrivato via social, questa mattina: mamma e papà, già genitori di Leone, hanno postato una fotografie della piccola.

Numerosi i commenti: tra i primi messaggi quelli delle zie, sorelle dell'imprenditrice, che hanno anche condiviso lo stesso scatto sui loro profili Instagram. "Benvenuta nostra Vittoria", ha scritto Valentina. Seguita da Francesca: "Benvenuta amore nostro". E poi nonna Marina : "Benvenuta cucciolina bellissima". Cuoricini da amici che fanno parte del mondo dello spettacolo: Emma, Francesca Michielin, Levante, Elisabetta Gregoraci, Matteo Bocelli e tanti altri.  Ma anche i semplici follower hanno voluto salutare l'arrivo della piccola Vittoria. 

Su Twitter, invece, i fans, si sono proprio scatenati tra foto, meme e cinguettii. In molti si sono emozionati e qualcuno ha anche pianto. "Sono le 12.56 e sicuramente ho pianto più lacrime di quanta acqua abbia bevuto", ha scritto Lamarph. Seguita da Beppe: "Potete dire tutto quello che volete su Chiara e Federico ma sono dei genitori stupendi si amano alla follia e amano i loro figli alla follia", e Aurora: "Papà Fedez è meraviglioso, sensibile, dolce, premuroso con i suoi bimbi, quando gioca con Leo è proprio bello. Io gli voglio tanto bene". C'è anche chi è più ironico: "Comunque io Fedez che aspetta la nascita di Vittoria in ospedale me lo immagino con lo stesso sguardo terrorizzato che aveva a Sanremo" e "Dite tanto all’Inter ma vogliamo parlare di Fedez che ora ha una Vittoria essendo arrivato secondo a Sanremo?". In tanti definiscono i Ferragnez "Royal family" e la piccola Vittoria è già ribattezzata "Royal Baby".  Ma spunta anche chi non vedeva l'ora che questo conto alla rovescia finisee: "Adesso che è nata Vittoria Lucia Ferragni siamo tutti felici e la smettiamo di parlarne vero? Grazie". 

Ma questo è solo l'inizio. La prima foto social di Vittoria è arrivata questa mattina. Ma sarà solo la prima di una lunga serie. Appuntamento al prossimo scatto.