Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
27 dic 2021
27 dic 2021

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: "Siamo asintomatici, i bambini sono negativi"

Gli influencer si mostrano in alcune stories su Instagram indossando la mascherina Ffp2. Leone e Vittoria stanno bene

27 dic 2021

Milano, 27 dicembre 2021 - Chiara Ferragni e Fedez sono positivi al Covid. A dare la notizia sono gli stessi influencer attraverso i loro profili Instagram in alcune stories dove si vedono entrambi con la mascherina Ffp: "Come potrete facilmente intuire io e la Ferry siamo positivi", spiega il cantante. "Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri - aggiunge la moglie - e ieri abbiamo fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi, i bambini non si sa come, per ora sono negativi".

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid
Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Come detto, i Ferragnez indossano la Ffp2 in casa: "Non possiamo mantenere una distanza con i bambini dovendoli accudire - spiega Fedez - . E' una situazione un po' così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene e speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione... teniamoci compagnia a vicenda e sosteniamoci".

Solo pochi giorni fa, il 24 dicembre, la famiglia era dovuta tornare in fretta e furia dal soggiorno in montagna perché Leone e soprattutto la piccola Vittoria, non stavano molto bene.  

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?