La felicità di Chiara Ferragni: "E' arrivata la mamma"

La blogger e la futura nonna Marina insieme a Los Angeles: "Non potrei essere più felice"

Chiara Ferragni e la mamma Marina (Instagram)

Chiara Ferragni e la mamma Marina (Instagram)

Milano, 15 marzo 2018 - La mamma è sempre la mammaChiara Ferragni celebra con un post su Instagram l'arrivo negli States della madre, Marina Di Guardo. Come da planning lanciato al momento della partenza dall'Italia, la famiglia Ferragni sarà al fianco della fashion blogger nei giorni dell'arrivo del piccolo Leone, previsto per i primi di aprile. "Mia madre è arrivata a Los Angeles e non potrei essere più felice", scrive la compagna di Fedez. Come tutte le future mamme, anche Chiara Ferragni sente bisogno del supporto della famiglia in questi giorni importanti e (inevitabilmente) stressanti. La blogger è partita dall'Italia da oltre due mesi e resterà negli Usa per qualche settimana dopo il parto, prima di fare rientro a Milano.

In queste settimane americane le emozioni sono state tante. E non sono mancati momenti di ansia e tensione. Al suo fianco ha avuto il compagno Fedez, che certamente non le sta facendo mancare amore e attenzioni. Basti pensare alla composizione floreale con la scritta "Leo", creata apposta per la futura mamma. Il rapper milanese - da bravo futuro papà - ha seguito un corso pre-parto, accompagnato la compagna alle visite di prassi. Insomma, si sta preparando a diventare genitore

 

Sono solo un bambino che chiamerai papà 🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

E - senza alcun dubbio - il piccolo Leone sarà l'indiscusso principe di casa. Nonché il "primo maschietto" anche per mamma Marina (futura nonna del bimbo), che ha infatti avuto tre figlie femmine: oltre a Chiara ci sono anche Valentina e Francesca. "Sarà qui per l'arrivo di Leo, la famiglia è tutto", spiega la blogger postando uno scatto di lei e la madre sorridenti e più unite che mai.