Chiara Ferragni e Fedez, il sorriso dopo la paura: "Leo cresce bene"

Lo scatto della fashion blogger su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 27 febbraio 2018 - Dopo la paura, la notizia più attesa: "Leo sta crescendo bene". Chiara Ferragni torna a postare su Instagram un aggiornamento e questa volta le sue parole sono piene di gioia, dopo i momenti di apprensione vissuti nelle scorse settimane. "Oggi sono 34 settimane, ho appena fatto una nuova visita. Leo sta crescendo bene". A corredare il messaggio della fashion blogger uno scatto di lei con Fedez, sorridenti e rilassati. Infine i ringraziamenti a chi in queste giornate intense le è stato vicino, con un pensiero, un consiglio o semplicemente un incoraggiamento. La coppia, sin dall'inizio della dolce attesa, ha condiviso le tappe e le emozioni di questo periodo così speciale. Gioia, euforia, ma anche - come è capitato negli scorsi giorni - paura e preoccupazione. A raccontare il momento difficile è stata la coppia in prima persona, attraverso i social: i futuri genitori hanno spiegato quello che è successo e perché la fashion blogger dovrà stare a riposo fino all'arrivo di Leone (il nome scelto da Chiara Ferragni e dal compagno Fedez per il figlio).

"Questo profilo segue la mia vita - ha scritto la blogger e imprenditrice nei giorni successivi -. Negli attimi pieni di felicità non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio e in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto è bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’è niente di piu forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora piu fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno". Insomma, una futura mamma social e sempre sotto i riflettori, ma essenzialmente una donna come le altre, con le sue paure e le sue fragilità. Per lei i messaggi di migliaia di seguaci (oltre 17 milioni di follower solo su Instagram, tra lei e il compagno) : "Forse perché sono mamma anche io, ti sento vicina. Chiara, accogli anche le tue paure.. la consapevolezza delle nostre fragilità ci aiuta ad essere mamme più forti, mamme migliori.. le mamme giuste per i nostri bambini", ha scritto una follower". Ma anche consigli: "Riposati, baby Leo arriverà in una famiglia spaziale che gli vuole bene" o "Ti dico quello che direi a mia sorella: ora rilassati... riposa e goditi il momento". 

I don’t know how to thank you for the thousands of comments and emails that you sent me/you’re sending me telling me about your experience and giving me advice. You have no idea how much energy and strenght I’m getting thanks to them. This profile follows my life: when I’m super happy I’m excited to share with you my goals to inspire you to always do your best and when I’m sad or scared I love being able to find my positive attitude back in your words, and adore seeing how beautiful it is to get help when needed. There is nothing as strong as sharing a positive feeling and you guys, in these past 24 hours, made me even more proud to be surrounded by so much love and support. Thanks from the bottom of my heart, from Fede and from Leoncino too, who’s kicking like crazy 😊 ______________________________________________________ Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta piu forte oggi grazie a voi. Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicita’ non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto e’ bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’e’niente di piu forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora piu fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo 😊 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: