Chiara Ferragni in dolce attesa, Fedez: "Mai stato così felice"

La coppia sui social ha condiviso una nuova ecografia del piccolo Leone

Fedez sui social: "Mai stato così felice"

Fedez sui social: "Mai stato così felice"

Milano, 18 novembre 2017 - "Mai stato così felice". Fedez con poche parole racchiude le emozioni di questi ultimi mesi. A corredo del post una foto del rapper, con un sorriso raggiante, mentre canta sul palco. La gioia più grande? Ovviamente la dolce attesa della compagna Chiara Ferragni, incinta al quinto mese. La coppia attraverso i social sta condividendo le sensazioni questo periodo straordinario.

"Il piccolo sta crescendo - ha scritto pochi giorni fa la fashion blogger -, un'emozione incredibile sentirlo muoversi". I futuri papà e mamma hanno anche scelto il nome: il bimbo si chiamerà Leone. Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha postato uno scatto che mostra le mani sue e del rapper milanese unite sopra l'ecografia del piccolo. La stessa fashion blogger parlando di questo momento unico si è aperta con i suoi numeorsi follower: "ogni consiglio è ben accetto".

 

My little lion is growing 🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

A questo peridodo speciale dal punto di vista personale va ad aggiungersi un altro importante traguardo professionale. Insieme al collega e amico J-Ax (parte della "la second family"  del rapper) Fedez sarà protagonista di un concerto-evento nel tempio della musica di Milano, San Siro, il suo "sogno proibito" diventato relatà. Infrangendo ogni record: sarà il più giovane cantante italiano a salire sul palco del Meazza. Prosegue intanto anche l'avventura televisiva, come giudice (ormai decano), di X Factor

Mums 💕

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: