"Chiara Ferragni è incinta", follower scatenati. Messaggio d'amore per Fedez: "Mi manchi"

La fashion blogger e il rapper aspetterebbero un maschietto (che si chiamerà Leone)

La foto postata da Chiara Ferragni insieme a Fedez (Instagram)

La foto postata da Chiara Ferragni insieme a Fedez (Instagram)

Milano, 25 ottobre 2017 - Follower scatenati dopo la notizia della cicogna in arrivo per la coppia dell'anno, ovvero Fedez e Chiara Ferragni. I due diretti interessati - al momento - non hanno confermato né smentito la news lanciata ieri da "Oggi". Secondo il settimanale infatti la fashion blogger è incinta. Stando a quanto riferito Fedez sarà papà di un maschietto e il loro bimbo si chiamerà Leone. La (presunta) conferma della gravidanza arriverebbe da un amico stretto della coppia. 

Intanto nelle scorse ore Chiara Ferragni è tornata a condividere uno scatto insieme al compagno con la scritta "Miss ya" ("Mi manchi"). Chiara si trova infatti a Los Angeles, sua base per il lavoro, e la nostalgia sembrerebbe proprio farsi sentire. Nessun riferimento al possibile arrivo di un bebé. Sebbene sui social Fedez e Chiara Ferragni non abbiano fatto parola del fiocco azzurro, i fans non si sono fatti sfuggire foto e post della coppia sommergendo di commenti i profili della fashion blogger più famosa del mondo e del rapper milanese. 

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Parrebbe ormai certo il matrimonio, che segue la clamorosa dichiarazione d'amore sul palco dell'Arena di Verona davanti a migliaia di fan. La location sarebbe già stata scelta: Cremona, città natale della fashion blogger. A un'ora di auto da Milano, dove invece è nato e vive Fedez. Il periodo? I fiori d'arancio dovrebbero essere nella primavera del prossimo anno

La notizia della presunta gravidanza di Chiara Ferragni si è diffusa a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita dell'amore tra i due. Proprio in occasione della super festa di compleanno a Milano del rapper in molti avevano rilanciato l'indiscrezione di una gravidanza della fashion blogger, per un video in cui Fedez bacia la pancia della compagna

Happy birthday my love ❤ So excited for our future together

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Da quanto la news si è diffusa, rimbalzando da un social all'altro, è scattata anche la caccia agli indizi della gravidanza anche dai dettagli del look della fashion blogger. Tanti i messaggi di chi segue la coppia e c'è anche chi si rivolge direttamente a loro: "Ma è vero?" domandano in tanti. Non resta che attendere.