Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio a Cremona? "Una cerimonia intima"

E' probabile che la fashion blogger rispetti la tradizione secondo cui le nozze andrebbero celebrate nella città natale della sposa

Chiara Ferragni, Fedez e Matilda

Chiara Ferragni, Fedez e Matilda

Milano, 19 ottobre 2017 - Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Cremona? La voce circola sia in città sia nei settimanali di gossip: nel numero di Chi in edicola questa settimana, in un servizio riguardante la festa di compleanno per i 28 anni del cantante milanese si parla anche del luogo scelto per pronunciare il fatidico sì.

Stando alla rivista, la fashion blogger avrebbe optato proprio per la città in cui è nata e cresciuta assieme alla sua famiglia. Se così fosse, dunque, la Ferragni, che a Cremona è molto legata, rispetterebbe la tradizione secondo cui le nozze andrebbero celebrate nella città natale della sposa. “Una cerimonia intima, la data è ancora top secret” si legge sul settimanale. E ancora, non ci dovrebbero essere telecamere alle  nozze, bensì solo pochi invitati che si terranno lontano dai riflettori per il grande giorno. Nel corso di una diretta Instagram, la coppia aveva però comunicato che non si sarebbe sposata nel 2017. Ma è molto probabile che la scelta della data cada nella primavera o estate del 2018. E la festa? Le ipotesi che circolano sono quelle di un party a Cremona e una super festa a Los Angeles.

 

Happy birthday my love ❤ So excited for our future together

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Mentre la gravidanza di lei non è ancora stata confermata dalla coppia, i due appaiono sempre più felici e innamorati. Spesso postano fotografie sui social che li immortalano insieme tra baci, abbracci e risate. Con loro,a  volte, appare anche Matilda, la cagnolina di Chiara. E' stato proprio il piccolo quattrozampe a far incontrare i due ragazzi: Fedez ha avuto modo di incontrare la sua metà proprio grazie ad un riferimento a Matilda, nel testo di una sua canzone.

 

Family

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: