Belen incinta, gli auguri social di Chiara Ferragni. Messaggi e cuoricini dagli amici vip

La showgirl argentina ha finalmente postato su Instagram alcuni scatti dove si vede il 'pancino' della seconda gravidanza

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 11 febbraio 2021 - Belen Rodriguez aspetta il secondo figlio e sente che "sarà femmina". Il papà è l'ex hairstylist di coppola Antonino Spinalbese. Il gossip impazzava da qualche tempo, ma la conferma è apparsa un paio di giorni fa sul settimanale 'Chi'. Ieri, poi, la showgirl argentina ha postato su Instagram alcune fotografie che la immortalano insieme al compagno: il fisco è perfetto come sempre ma il 'pancino' della gravidanza si vede benissimo e la rende ancora più dolce e bella.

Le mamme vip del 2021: ecco i 'pancioni' più social/ FOTO

Numerosi i commenti dei follower: tanti fan e anche alcuni vip. Chiara Ferragni, anche lei in attesa di una bimba, ha scritto "Congratulazioni...". Il messaggio dell'imprenditrice ha sorpreso i fan e ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 5mila like. Immediata la tenera risposta di Belen: "Sei tu meravigliosa, grazie". L'inedito scambio di messaggi tra le due regine dei social e mamme in attesa ha subito fatto il giro del web. 

Poi, è arrivato il messaggio di Melissa Satta, che qualche giorno fa ha festeggiato il suo 35esimo compleanno da single ma insieme al figlio Maddox: "Auguri" e Belen ha risposto prontamente:"Grazie Meli". L'ex velina bionda Elena Barolo si è rivolta alla coppia: "Auguri ragazzi". Cuoricini invece dall'influencer Ludovica Valli, anche lei incinta di una femminuccia, dall'ex tronista di 'Uomini e Donne' Rosa Perrotta, dall'ex Miss Italia Manila Lazzaro, dalla modella Ariadna Romero, dall'attore Francesco Arca. "Auguri stellari" da Valeria Marini e un 'che emozione' da Caterina Balivo Non poteva mancare un virgolettato della sorella della futura mamma bis, Cecilia Rodriguez: "Che bel momento, zia Cechu ti aspetta già con ansia".