Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: brunch tra amiche a Los Angeles

La fashion blogger attende la nascita di Leone tra giornate di lavoro e divertimento

Chiara Ferragni, brunch tra amiche (Foto Instagram)

Chiara Ferragni, brunch tra amiche (Foto Instagram)

Milano, 13 febbraio 2018 - Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti a Los Angeles in attesa della nascita del piccolo Leon, il prossimo aprile. Qu, la fashion blogger ha una casa bellissima e si gode gli ultimi mesi della gravidanza tra fidanzato e amiche. La giovane cremonese, incinta di 32 settimane, si regala un brunch con Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, che ormai vivono diversi mesi all'anno negli Stati Uniti. Con loro c’è pure Michela Gombacci, coordinatrice per la bella bionda di shooting, viaggi, produzioni e fashion week a livello internazionale, unica italiana a far parte del team americano della nota blogger. Ed ovviamente, questo momento in comapgnia viene immortalato con un selfie, poi condiviso sui profili social edelle ragazze. 

 

Brunch e future mamme 🤰🏼@chiaraferragni @maddalena_corvaglia @michelagombacci

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

A Los Angeles Chiara Ferragni incontra Bianca Balti e si scatta una foto insieme alla famosa top model pavese, anche lei stabile in California. “Bianca and Chiara, italians in LA #AmericanDays", scrive la 30enne sul suo profilo per accompagnare l’immagine.

 

Bianca and Chiara, italians in LA 🇮🇹 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Insomma, seppure lontana dall'Italia, Chiara non è sola. Sul web continua a raccontare i momenti da futura mamma, tra un impegno di lavoro e una serata romantica con la sua dolce metà. Intanto il pancino cresce, come la voglia di conoscere Leone.

 

👶🏼 32 weeks

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: