Il milanista Samu Castillejo chiude il suo profilo Twitter: troppi insulti ricevuti

Il calciatore preso di mira dagli haters del web

Samu Castillejo

Samu Castillejo

C'è chi, evidentemente, continua a considerare la rete e i social network uno sfogatoio per frustrazioni e rancori assortiti. Fra i bersagli più "gettonati" ci sono i calciatori. Oggi uno di questi, l'ala spagnola del Milan Samu Castillejo, ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter. Troppi haters, troppi insulti, troppi messaggi d'odio. L'ex Villareal, del quale in questi giorni si è parlato anche in chiave mercato, per una sua possibile cessione (sarebbe stato al centro di una trattativa fra i rossoneri e gli iberici del Getafe, al momento non concretizzatasi), ha evidentemente deciso che la misura fosse colma.

E le ultime ingiurie rifilate via web da qualche supporter milanista frequentatore dei social a Castillejo avrebbero proprio a che fare con le difficoltà che si starebbero palesando nel trovare una soluzione al suo "caso di mercato". Come se gli eventuali - e legittimi -  dubbi su una nuova sistemazione da parte del giocatore, arrivato in rossonero nel 2018, potessero giustificare la valanga d'odio che gli si sta rovesciando addosso. Castillejo, comunqe, ha pensato che la misura sia colma e ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter.

Nel momento in cui si è diffusa la notizia, però, sempre in rete, tifosi rossoneri e pagine dedicate al Milan - fra le altre ComunqueMilan e l'umoristica "Aggiornamenti giornalieri sul fallimento del Milan" (in realtà covo di accesi tifosi del Diavolo) - hanno voluto manifestare solidarietà al giocatore, pubblicando post di sostegno e affetto nei suoi confronti.