'Cake Star', al via la sfida tra pasticcerie con Katia Follesa e Damiano Carrara

La conduttrice televisiva milanese insieme allo chef di Lucca sono pronti a giudicare le golose creazioni di tutta Italia

Katia Follesa e Damiano Carrara (Foto Instagram)

Katia Follesa e Damiano Carrara (Foto Instagram)

Milano, 2 febbraio 2018 - Avete già l'acquolina in bocca? Tra dolci gustosi, torte raffinate e cioccolatini prelibati arriva su Real Time la competizione più golosa della tv, 'Cake Star: pasticcerie in sfida', da stasera 2 febbraio ogni venerdì alle 21:10. Un viaggio attraverso le pasticcerie più rinomate d’Italia guidata da due giudici d’eccezione: la milanese Katia Follesa, la cliente più esigente del piccolo schermo, e lo chef di Lucca Damiano Carrara, il pasticcere più affascinante del nuovo e del vecchio continente.

In ogni puntata tre pasticceri agguerriti si sfideranno per conquistare il palato dei giudici e dei loro stessi avversari con un punteggio da 0 a 5 stelle. Ogni contendente verrà giudicato per la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. Solo chi avrà ricevuto più stelle accederà al duello finale e si batterà, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio,  per aggiudicarsi il trofeo di Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro. Il road trip, prodotto da Magnolia, toccherà Torino, Lucca, Bari, Catania, Bologna, Verona, Cagliari e Napoli.