Novità per Bianca Balti, ecco la sua linea di moda premaman

La top model lodigiana diventa designer ed imprenditrice. A Milano presenta la sua 'Maternity Collection'

Bianca Balti (Foto Instagram)

Bianca Balti (Foto Instagram)

Milano, 21 settembre 2018 - Dalle passerelle al dietro le quinte, da modella a designer, da mamma a imprenditrice. La top model lodigiana Bianca Balti ha annunciato, sul suo profilo Instagram, un'interessante novità: "Negli ultimi 11 anni, a partire dalla mia prima gravidanza, ho sempre sognato di creare abiti premaman su misura - ha scritto -. Grazie al gusto che ho sviluppato nei miei 14 anni da modella, all'esperienza di essere diventata mamma due volte e al coraggio della donna intraprendente e indipendente che sono oggi, mi sono impegnata a creare @biancabaltimaternity, una collezione di abiti alla moda e sostenibili dedicati ai migliori 9 mesi nella vita di una donna ✨ 23-09-2018". 

Bianca ha scelto di lanciare la sua prima collezione, interamente sostenibile e made in Los Angeles, durante la Milano Fashion Week.  La nuova linea sarà presentata il 23 settembre presso il Lùbar, in via Palestro 16. La modella, che è madre di due bambine, Matilde e Mia, aveva sfilato sulla passerella di Dolce&Gabbana per la stagione autunno-inverno 2015/16 che celebrava la maternità, mentre lei stessa era in dolce attesa.

Di recente, inoltre, la modella ha lanciato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia la collezione Ovs Arts of Italy. In quell'occasione, la modella indossava un abito ispirato alla Traviata di Giuseppe Verdi, con una camicia bianca e gonna rossa in taffetà a balze rosso rubino. Era accompagnata da Elio che ha curato l'edizione di quest'anno del progetto di Ovs dedicato alla valorizzazione della cultura italiana e ispirato all'opera lirica.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy for another amazing red carpet with @ovspeople #ovsartsofitaly ♥️

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

La 34enne è da sempre amante delle linee essenziali e minimal, spesso acqua e sapone nel suo quotidiano, adora essere casual chic, senza mai esagerare. Anche le sue creazioni, sicuramente, manterranno questo gusto. Bianca ha disegnato una collezione che racconti le mamme tenere e sprint, ma nel loro intimo donne semplici, proprio come lei.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👋🏻 Hello Monday

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data: