Bianca Atzei: "Max Biaggi mi ha lasciata senza dirmi perché"

La rivelazione della cantante milanese sulle pagine del settimanale Chi: "Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora"

Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Max Biaggi e Bianca Atzei (Instagram)

Milano, 7 novembre 2017 - La storia d'amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei è finita. A rivelarlo in esclusiva al settimanale "Chi" è stata la cantante milanese, che ha raccontato la rottura dopo due anni d'amore con l'ex campione d' motociclismo. "È stata una bomba esplosa all'improvviso - ha detto Bianca -. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora". La decisione è quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno per la cantante che negli scorsi mesi è stata vicina al compagno nel momento più difficile: i drammatici giorni che sono seguiti all'incidente sulla pista di Latina del 9 giugno.

Bianca Atzei insieme a Max Biaggi (da Facebook)
Bianca Atzei insieme a Max Biaggi (da Facebook)

La coppia, negli scorsi mesi, era apparsa più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Poi la separazione inaspettata. "Tutto è successo in modo veloce", ha spiegato Bianca Atzei a Chi. "Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".