Bianca Atzei e Max Biaggi, vacanze al mare tra baci e risate

La coppia si rilassa in Sardegna, dopo l'incidente in pista, avvenuto i primi di giugno sul circuito Sagittario di Latina, dove il motociclista ha rischiato la vita

Bianca Atzei e Max Biaggi in Sardegna (Foto Instagram)

Bianca Atzei e Max Biaggi in Sardegna (Foto Instagram)

Milano, 22 agosto 2017 -  Vacanze d'amore per Bianca Atzei e Max Biaggi. La coppia, affiatatissima, si rilassa al mare, dopo lo spavento per il brutto incidente in pista, avvenuto i primi di giugno sul circuito Sagittario di Latina, dove il motociclista ha rischiato la vita. Ora, lui si sta davvero riprendendo ed il merito va soprattutto alla sua fidanzata che gli è stata sempre accanto e con la quale ha deciso di partire per la Sardegna.

"Love you #us #noi #graziediesserci", scrive Bianca sul suo profilo Instagram, accanto ad una fotografia che la immortala accanto a Max. Non solo innamorati, anche buffi e dispettosi tra loro. In una delle Instagram Stories, infatti, la cantante milanese, con lo smartphone in mano, suggerisce al compagno di essere più simpatico nelle loro clip. E lui cosa fa? Le versa dell'acqua sulla schiena facendola sobbalzare. Lei gli dà del "disgraziato", poi si va ad asciugare al sole, mostrando un fisico da urlo in bikini. 

 

Love you ⚓️ #us #noi #graziediesserci @maxbiaggiofficial

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data: