Silvio Berlusconi è di nuovo nonno: è nato il suo 17° nipote

L’ex premier ha annunciato in Senato la nascita del secondogenito del figlio Luigi e della moglie Federica Fumagalli

Silvio Berlusconi torna in Senato dopo nove anni

Silvio Berlusconi torna in Senato dopo nove anni

È nato mercoledì sera è nato il 17° nipote di Silvio Berlusconi: è il figlio di Luigi Berlusconi (secondogenito dell’ex premiere) e della moglie Federica Fumagalli.  La coppia che si è sposata nell'ottobre di due anni fa, ha già un altro figlio, Emanuele, nato l'anno scorso.

Il lieto evento è stato comunicato dallo stesso Berlusconi oggi in Senato durante il voto di fiducia al governo Meloni, poco prima di fare il suo primo discorso in Aula da parlamentare degli ultimi nove anni (decadde nel 2013 a causa della Legge Severino).

“Oggi – ha annunciato Berlusconi – non farò sfoggio della mia eloquenza perché ho tante cose da dire e mi sono scritto diligentemente tutto quanto. Sono felice di essere qui, anche perché, tre ore fa, ho avuto il mio diciassettesimo nipotino. Evviva. È soddisfazione riprendere la parola dopo nove anni, quando il Paese ha scelto di affidare ancora una volta il governo al centrodestra».

Poco prima, nel dargli la parola, il presidente del Senato Ignazio La Russa lo aveva introdotto dicendo: “Darò molto volentieri la parola e un bentornato al presidente Silvio Berlusconi”.