Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
23 lug 2022

Incidente stradale in A4: senza benzina, scende e spinge l'auto. Travolto e ucciso 24enne

Un camionista non è riuscito ad evitarlo: lo schianto alle 3 di mattina in autostrada tra Trezzo sull'Adda e Capriate. Feriti i due coetanei nell'auto

23 lug 2022
featured image
Polstrada sul luogo dell'incidente. Nel riquadro, la vittima
featured image
Polstrada sul luogo dell'incidente. Nel riquadro, la vittima

Bergamo, 23 luglio 2022 - É rimasto senza benzina, con l'auto in panne, in piena notte in autostrada. Ed è sceso per spingerla. Un gesto che è costato la vita ad un 24enne residente a Seriate: un camion lo ha travolto ed ucciso.
La tragedia si è verificata nella notte nella Bergamasca: oltre al 24enne, che è morto sul colpo, nell'incidente sono rimasti coinvolti due coetanei, che erano in macchina con lui, e che sono stati ricoverati in codice giallo in ospedale.

I 3 giovani, stavano percorrendo l'A4 in direzione Venezia a bordo di una Fiat Bravo. Quando l'auto, intorno alle 3 di notte, si è fermata, A.K.R.F, ivoriano di 24 anni, è sceso a spingerla, probabilmente per cercare di sportarla nella corsia laterale di sicurezza, mentre gli amici che erano con lui, una 24enne nigeriana residente a Locate Triulzi e un indiano di 25 anni residente a Bagnolo Mella (Brescia), sono rimasti a bordo.
Un'automobile che sopraggiungeva è riuscita ad evitare di investire il 24enne; non ce l'ha fatta ad evitare l'impatto, invece, un moldavo alla guida di un camion. L'uomo si è fermato a prestare aiuto e ha chiamato i soccorsi: sul posto sono state inviate tre ambulanze e due automediche attivate in codice rosso. Per l'ivoriano nulla da fare, gli altri due ragazzi coinvolti, invece, sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Approfondisci:

Bergamo, scontro tra scooter e auto: muore giovane di 21 anni

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?