Milano, Aurora Ramazzotti lancia una sfida: ballare ‘Per le strade una canzone’

Una challenge sulle note della canzone in cui papà Eros duetta con il re dei tormentoni Luis Fonsi, con cui si è esibito anche a Sanremo 2019

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Milano, 12 febbraio 2019 - Cielo azzurro, sole tiepido e aria frizzante a Milano. E allora, cosa c'è di meglio per uscire di casa e mettersi a ballare per le strade? Aurora Ramazzotti ha lanciato una challenge a tutti i suoi followers sulle note della canzone in cui papà Eros duetta con il re dei tormentoni Luis Fonsi, con cui si è esibito anche sul palco di Sanremo 2019, “Per le strade una canzone”. La 22enne nel video tutorial che ha pubblicato sulle Stories di Instagram è scatenata insieme agli altre per le vie del capoluogo lombardo, città in cui vive. 

Ma non le basta. La figlia di Michelle Hunziker vuole che i suoi fan partecipino alla challenge e gli chiede di munirsi di un cameraman, un paio di cuffie con cui ascoltare il brano a tutto volume e di aver voglia di imparare qualche passo di danza. E’ lei che insegna la coreografia. Una volta terminato il video, lo si dovrà pubblicare con l’hashtag #perlestradeunacanzone sul social.

La challange di Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)
La challange di Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

A fare il tifo per lei anche Marica Pellegrinelli, attuale moglie di Eros Ramazzotti, che sui suo profilo Instagram le ha fatto pubblicità: “Ciao ragazzi. Auri ha creato questa challenge #perlestradeunacanzone — cosa aspettate?! Andate subito per le strade a ballare e cantare una canzone! Cioè, mi correggo: andate subito per le strade a cantare “Per le strade una canzone”... Avete capito, vero ?!”.