Andrea Zelletta, la dedica d'amore di Natalia Paragoni dopo il Grande Fratello Vip

La giovane valtellinese e l'ex concorrente del reality show sono più innamorati che mai

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si amano alla follia. Nonostante la lontananze di quasi sei mesi, dovuta alla partecipazione del modello al Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la coppia si è ritrovata più innamorata che mai. 

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti pubblicato sui social una bellissima dedica d'amore per il suo amato "Croccantino". "Non esistono parole per spiegare le emozioni che ho provato ad abbracciarti nuovamente dopo tanto tempo. Quelle braccia grandi che mi fanno sentire a casa, quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi", ha scritto su Instagram accanto ad una fotografia che la immortala insieme al suo fidanzato, in una posa dolce ma sexy. "Questi mesi senza di te sono stati difficili ma tutto è svanito nell'istante in cui i nostri occhi si sono incrociati. Ti amo" ha concluso il post la giovane valtellinese facendo riferimento alle varie notizie circolate in questi ultimi mesi sulla loro storia. Inevitabile ed immediata la risposta di Zelletta che ha scritto: "Amore mio qui non sei croccantina ma devo ammettere che sei piccantina. I love you".

La coppia si era finalmente ritrovata durante la finale del Grande Fratello Vip. Zelletta ha incontrato la sua Natalia nel giardino del cucurio, in un momento decisamente emozionante per entrambe. I due si sono abbracciati e baciati e lui ha confermato una volta di più i propri sentimenti per la modella: “Sarà la madre dei miei figli”. Intanto, è probabile che i due giovani vadano ad abitare a Monza, come aveva rivelato la 23enne, qualche settimana fa, in una Instagram Stories.