Alessandro Casillo (Foto Instagram)
Alessandro Casillo (Foto Instagram)

Milano, 16 marzo 2019 - Che fine ha fatto Alessandro Casillo? Il giovane cantante milanese, arrivato ad Amici 2019 come il nuovo Irama pronto a cancellare il suo passato per segnare una svolta decisiva nella sua carriera, non era presente nella puntata del talent show, andata in onda oggi pomeriggio. 
 
I fan sono molto preoccupati e pensano che l’ex concorrente di 'Io canto' nel 2010 e vincitore di 'Sanremo Giovani' nel 2012 abbia abbandonato la scuola.  Del resto, il 22enne non ha avuto un percorso facile e con il serale alle porte, è quasi certo di non accedervi. Rumors di rete dicono che sia stato visto allontanarsi in lacrime dallo studio prima della registrazione di venerdì. Ma oggi non c’è stato alcun annuncio ufficiale e nessuno dei docenti ha chiesto spiegazioni riguardo il suo banco vuoto. 

I posti disponibili per il serale sono 12: nove maglie verdi sono state assegnate nelle scorse puntate ed oggi altre due: Ludovica e Jefeo. Manca solo un posto. Casillo, dunque, è già tornato a casa o la sua sarà un’assenza momentanea? Avrà ancora voglia di lottare per quel banco così importante per lui? “La felpa verde è quello che mi serve per fare quello che amo nella mia vita”, aveva detto qualche giorno fa. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

sorridere

Un post condiviso da Alessandro Casillo (@casilloalessandro) in data: