Amici di Maria De Filippi, eliminati Daniele e Sephora. E Irama "batte" Einar

I due cantanti lombardi passano alla terza puntata: al brianzolo la sfida dei duetti. Fuori due ballerini della squadra Blu: Sephora e Daniele (che si sfoga)

Irama su Instagram

Irama su Instagram

Milano, 15 aprile 2018 - Due ballerini eliminati, tre in due sole puntate di serale. Ieri sera è andata in scena la seconda tappa della fase finale di "Amici di Maria De Filippi". Fuori Daniele e Sephora, entrambi della squadra Blu. Vanno avanti i due cantanti lombardi in gara: il bresciano Einar Ortiz e il brianzolo Irama (Filippo Maria Fanti). La vincitrice di puntata è Carmen, con il cantante lombardi che una volta sfiora il trionfo. Una puntata segnata dallo sfogo di uno dei due eliminati, Daniele (sostenuto da Veronica Peparini), che con le lacrime agli occhi ha lanciato un appello, invitando il popolo dei social a non "insultare" chi vuole fare arte. Uscita a sorpresa per la giovanissima Sephora.  

Interessante quanto attesa la sfida a distanza tra i due amici-rivali Einar e Irama, che si sono confrontati attraverso un duetto, con due compagne di squadra. Einar ha cantato insieme a Carmen "L'amore altrove" (con qualche piccola incertezza iniziale) mentre Irama si è esibito sulle note di "Demons" insieme a Emma. La sfida del televoto in questo caso viene vinta dal tandem Irama-Emma, anche se di misura. 

 

Quello che è successo ieri è stato magico e se è accaduto è anche grazie a voi 🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Ospite della serata Francesco Totti. A duettare con gli allievi sul palco Gianni Morandi e Ghali. La squadra bianca resta composta da Emma, Biondo, Irama e Zic cantanti; Luca e Valentina ballerini. Della squadra blu fanno parte Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan e Lauren ballerini.